Aiuti pro-terremoto

CORRIERI DELLA SOLIDARIETA'

L’iniziativa “Corrieri della Solidarietà” nasce con lo scopo di sostenere le aziende colpite dal sisma in Emilia Romagna (2012) tramite l’acquisto del Parmigiano Reggiano.

In collaborazione con il G.S. dei Vigili del Fuoco di Roma, vengono effettuati viaggi solidali in Emilia Romagna per l’acquisto di oltre 1.200 kg di Parmigiano Reggiano. 

Il carico, trasportato a Roma, è stato

successivamente distribuito tra vari gruppi d’acquisto aderenti all’iniziativa, per un totale complessivo di 5.801 kg di Parmigiano Reggiano e  oltre 57.000 Euro di fondi versati al Caseificio di S. Giovanni in Persiceto (BO)

CORRIERI SOLIDARIETA_FURGONI.jpg
CORRIERI DELLA SOLIDARITA.jpg

SAN SEVERINO MARCHE

L’associazione SMAILERS ha partecipato con entusiasmo alla raccolta solidale organizzata dal Sig. SGRO’ Roberto, alla quale hanno aderito il Gruppo Scout Roma 65, i dipendenti della Direzione Generale Monopoli (ADM), il gruppo Remake Cinecittà Est, la Società Accenture, la Scuola di Scherma Collegio Svizzero e la famiglia Abbafati.  

Insieme ad una delegazione di donatori, il nostro pulmino associativo ha trasportato pacchi natalizi e altri generi alimentari e di prima necessità, direttamente consegnati nelle mani del Sindaco di San Severino Marche, Rosa PIERMATTEI, per donarli alle famiglie settempedane terremotate presso il villaggio Campagnano, nel rione San Michele.

FURGONE.jpg
DSC_4971.JPG
biglietto lotteria 2017_fr.jpg

ACQUISTI SOLIDALI 

Lazio - Umbria - Marche

Con la edizione 2017 della Lotteria Smailers, abbiamo pensato di dare il nostro piccolo contributo sostenendo alcune aziende del Lazio, Umbria e Marche colpite dal sisma del 2016, tramite l’acquisto di prodotti tipici locali che sono stati  imballati in confezioni regalo e destinati ai premi in palio della lotteria.

Confezione prodotti tipici locali_2017.j