Smailers

Diventa Volontario

Per diventare un volontario SMAILERS non è richiesto alcun requisito particolare, occorre essere semplicemente animati da entusiasmo e motivati a dedicare un po’ del proprio tempo ad attività socialmente utili. Ciascuno potrà operare con la nostra Organizzazione seguendo la propria inclinazione ed istinto:

- puoi scegliere di essere uno SMAILERS OPERATIVO, se desideri partecipare attivamente alla vita del gruppo e, con una certa continuità, prestare la tua opera gratuita e volontaria alla realizzazione della missione associativa;

- se preferisci partecipare in modo occasionale e gratuito ad iniziative o eventi progettati dall’Organizzazione, puoi iscriverti come SMAILERS SIMPATIZZANTE;

- se invece fossi impossibilitato a far parte effettiva del gruppo per qualsiasi motivo, ma intendi sostenere la nostra causa mediante un sostegno economico o in natura o in qualsiasi altro modo concordato con il Direttivo puoi diventare uno SMAILERSSOSTENITORE.

Se ti riconosci nei valori dell’Organizzazione, ne condividi la filosofia di vita e vuoi impegnarti nella realizzazione della nostra missione…allora diventa uno SMAILERS!! Invia la tua richiesta a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  

Ti contatteremo per conoscerci e valutare la possibilità di collaborare insieme.

L'Associazione

Perchè Smailers

Ambiti Intervento

Curriculum Associativo

La Formazione

Partner Istituzionali

aams
vvf roma
isa vvf roma

Vai alla scheda....

 

 

 

 

 

Partner Tecnici

Testimonial

Collaborazioni