Smailers

Le opportunità per aiutare la nostra associazione, sostenendo economicamente le nostre attività sociali o finanziando i nostri progetti:


5 X Mille

La nostra Organizzazione rientra tra gli organismi che possono beneficiare della legge sul “5 x mille”. Ti saremmo grati se decidessi di donare il tuo “5xmille” alla nostra Onlus o se decidessi di suggerire ai tuoi familiari ed amici il nostro codice fiscale: 97553520582


E’ semplice e a te non costa nulla: basta indicare nella prossima dichiarazione dei redditi, il nostro Codice Fiscale 97553520582 nell’appposito riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”

 

Leggi tutto.....

Adotta un progetto

“Adottare” un progetto vuol dire partecipare alla sua realizzazione attraverso la donazione di un contributo economico per sostenerne i relativi costi. Chiunque può aiutare la nostra associazione, persone fisiche o enti. (ad esempio è possibile per una azienda (pubblica o privata) sostenere economicamente la realizzazione di un nostro progetto , come quello sulla sicurezza stradale o domestica, già collaudato e realizzato insieme ai VV.F di Roma, magari a favore dei dipendenti dell’Ente finanziatore, o delle proprie famiglie, figli ecc..,.
La nostra Onlus si impegna a compiere l’iniziativa, realizzando anche il materiale informativo, didattico e promozionale (gadgets) con la personalizzazione del logo aziendale.
Per ricevere l'elenco dei progetti già realizzati o in corso d’opera o di prossima realizzazione, con le relative modalità di sostegno, è possibile contattare il Presidente dell’associazione ai seguenti recapiti: 348/1526157 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Diventa Nostro Partner

Essere Partner degli SMAILERS vuol dire condividere la nostra missione e aiutarci a realizzarla.

Ciò è possibile in diversi modi:

- si può essere  SPONSOR di un nostro progetto, manifestazione o evento, al quale sarà legato il nome ed il logo aziendale. Gli Sponsor potranno partecipare nelle modalità che riterranno più opportune e che saranno concordate assieme ai responsabili marketing.

- si può essere PARTNER TECNICO di una nostra iniziativa fornendo materiali, beni, mezzi o servizi.

- si può essere TESTIMONIAL degli SMAILERS prestando la propria immagine  o  presenziando ad una nostra iniziativa, ad una campagna sociale o a un progetto di solidarietà.

- si può essere COLLABORATORE dell’Organizzazione, mettendo a disposizione professionalità, creatività o strumenti per la realizzazione dei nostri progetti

Acquista Solidale

“Acquista solidarietà” è lo slogan della nostra campagna di autofinanziamento (*) che ci permette di reperire fondi per le attività dell’associazione.
E’ possibile acquistare alcuni beni ideati e realizzati a mano dai nostri soci o da partner che hanno deciso di sostenerci. Spesso si tratta di oggetti unici di produzioni artigianali o di beni donati all’associazione.
Questi gli oggetti di produzione artigianale da noi realizzati:
- portamonete, pochette, astucci, borse, e gadgets vari realizzati con carta riciclata (quotidiani, riviste (es. topolino, settimana enigmistica, ecc.) o anche carta da regalo di generi e colori diversi (vedi vetrina sotto)
- magliette ricordo Smailers, con frasi e citazioni sul “sorriso” (vedi)
.
(*) la campagna di autofinanziamento è una raccolta pubblica di fondi occasionale che, osservando le condizioni di legge, beneficia del trattamento tributario di favore che prevede la decommercializzazione delle entrate derivanti da vendita)

Leggi tutto.....

Donazione

La nostra Organizzazione sopravvive anche grazie alla generosità delle persone. Ogni contributo è benvenuto!!

Eventuali donazioni, erogazioni in denaro, sovvenzioni, lasciti, testamenti, ecc..) o la cessione di beni, servizi, mezzi e materiali, saranno impiegati per lo svolgimento delle attività associative e per realizzare progetti e iniziative di utilità sociali.

Per donazioni in denaro, è possibile effettuare un bonifico con le seguenti modalità:

 

su c/c  POSTALE:

POSTE:         Banco Posta - Poste Italiane

n. Conto:        8344794

IBAN:            IT  58  S 07601  03200  000008344794

Intestato a:      SMAILERS Onlus

Causale :        “Donazione a favore di SMAILERS Onlus”

 

Puoi contribuire anche tramite  assegno bancario con denaro contante, purchè il versamento sia obbligatoriamente ed esclusivamente effettuato “brevi manu” ad un socio dell’Organizzazione (munito di tesserino di riconoscimento) che ha l’obbligo di rilasciare una attestazione di versamento (ricevuta per donazione), recante i dati fiscali dell’associazione e regolarmente timbrata e firmata.

Partner Istituzionali

aams
vvf roma
isa vvf roma

Vai alla scheda....

 

 

 

 

 

Partner Tecnici

Testimonial

Collaborazioni