Smailers

Adotta un progetto

“Adottare” un progetto vuol dire partecipare alla sua realizzazione attraverso la donazione di un contributo economico per sostenerne i relativi costi. Chiunque può aiutare la nostra associazione, persone fisiche o enti. (ad esempio è possibile per una azienda (pubblica o privata) sostenere economicamente la realizzazione di un nostro progetto , come quello sulla sicurezza stradale o domestica, già collaudato e realizzato insieme ai VV.F di Roma, magari a favore dei dipendenti dell’Ente finanziatore, o delle proprie famiglie, figli ecc..,.
La nostra Onlus si impegna a compiere l’iniziativa, realizzando anche il materiale informativo, didattico e promozionale (gadgets) con la personalizzazione del logo aziendale.
Per ricevere l'elenco dei progetti già realizzati o in corso d’opera o di prossima realizzazione, con le relative modalità di sostegno, è possibile contattare il Presidente dell’associazione ai seguenti recapiti: 348/1526157 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Partner Istituzionali

aams
vvf roma
isa vvf roma

Vai alla scheda....

 

 

 

 

 

Partner Tecnici

Testimonial

Collaborazioni